Diritto nazionale 5 Difesa nazionale in generale 53 Approvvigionamento economico
Internal Law 5 National defence 53 National economic supply

531 Legge federale del 17 giugno 2016 sull'approvvigionamento economico del Paese (Legge sull'approvvigionamento del Paese, LAP)

531 Federal Act of 8 October 1982 on the National Economic Supply (National Economic Supply Act, NESA)

Index Inverser les langues Précédent Suivant
Index Inverser les langues

Art. 30 Superfici idonee per l’agricoltura

In particolare mediante misure di pianificazione del territorio, la Confederazione provvede a conservare sufficienti superfici coltive idonee, segnatamente per l’avvicendamento delle colture, in modo da garantire una base sufficiente per l’approvvigionamento del Paese in situazioni di grave penuria.

Art. 30 Suitable agricultural land

The Federal Council shall ensure, in particular with planning measures, that sufficient and suitable agricultural land is maintained, in particular crop rotation areas, so that the country has a sufficient supply basis in times of severe shortages.

 

Il presente documento non è una pubblicazione ufficiale. Fa unicamente fede la pubblicazione della Cancelleria federale. Ordinanza sulle pubblicazioni ufficiali, OPubl.
This document is not an official publication. Only the publication of the Federal Chancellery is legally binding.