(art. 47 cpv. 3 e 48 cpv. 5 LAPub)
1 Per le forniture e le prestazioni di servizi la documentazione del bando deve essere redatta in linea di principio nelle due lingue ufficiali della Confederazione in cui è stato pubblicato il bando.
2 Il committente può pubblicare la documentazione del bando in una sola lingua ufficiale della Confederazione se le reazioni a un preavviso o altri indizi fanno supporre che la pubblicazione della documentazione del bando in due lingue ufficiali non sia necessaria.
3 La documentazione del bando può inoltre essere redatta in una sola lingua ufficiale della Confederazione o, nei casi di cui all’articolo 20, in un’altra lingua se:
4 Per le prestazioni edili nonché le forniture e le prestazioni di servizi in relazione con esse la documentazione del bando deve essere redatta almeno nella lingua ufficiale del luogo della costruzione in Svizzera.
(Art. 47 para. 3 and 48 para. 5 of the PPA)
1 For supplies of goods and services, the tender documentation shall, as a general rule, be written in the two official languages of the Confederation in which the invitation to tender was published.
2 The contracting authority may publish the tender documentation in only one official language of the Confederation if, on the basis of reactions to an advance notice or other indications, it is to be expected that there is no need to publish the tender documentation in two official languages.
3 In addition, the tender documentation may be written in only one official language of the Confederation or, in cases specified in Article 20, in another language if:
4 For construction work and associated supplies of goods and services, the tender documentation must be written in at least the official language at the site of the construction work in Switzerland.
Il presente documento non è una pubblicazione ufficiale. Fa unicamente fede la pubblicazione della Cancelleria federale. Ordinanza sulle pubblicazioni ufficiali, OPubl.
This document is not an official publication. Only the publication of the Federal Chancellery is legally binding.