1 L’autorizzazione all’esercizio dell’attività di banca ai sensi della LBCR8 permette di esercitare anche l’attività di società di intermediazione mobiliare, di gestore di patrimoni collettivi, di gestore patrimoniale e di trustee.
2 L’autorizzazione all’esercizio dell’attività di società di intermediazione mobiliare secondo l’articolo 41 lettera a permette di esercitare anche l’attività di gestore di patrimoni collettivi, di gestore patrimoniale e di trustee.9
3 L’autorizzazione all’esercizio dell’attività di direzione del fondo permette di esercitare anche l’attività di gestore di patrimoni collettivi e di gestore patrimoniale.
4 L’autorizzazione all’esercizio dell’attività di gestore di patrimoni collettivi permette di esercitare anche l’attività di gestore patrimoniale.
9 Nuovo testo giusta il n. I 7 della LF del 25 set. 2020 sull’adeguamento del diritto federale agli sviluppi della tecnologia di registro distribuito, in vigore dal 1° ago. 2021 (RU 2021 33, 399; FF 2020 221).
1 Authorisation to operate as a bank within the meaning of the BankA8 also authorises an entity to operate as a securities firm, a manager of collective assets, a portfolio manager and a trustee.
2 Authorisation to operate as a securities firm under Article 41 letter a also authorises an entity to operate as a manager of collective assets, a portfolio manager and a trustee.9
3 Authorisation to operate as a fund management company also authorises an entity to operate as a manager of collective assets and a portfolio manager.
4 Authorisation to operate as a manager of collective assets also authorises an entity to operate as a portfolio manager.
9 Amended by No I 7 of the FA of 25 Sept. 2020 on the Adaptation of Federal Law to Developments in Distributed Ledger Technology, in force since 1 Aug. 2021 (AS 2021 33, 399; BBl 2020 233).
Il presente documento non è una pubblicazione ufficiale. Fa unicamente fede la pubblicazione della Cancelleria federale. Ordinanza sulle pubblicazioni ufficiali, OPubl.
This document is not an official publication. Only the publication of the Federal Chancellery is legally binding.