1 L’ente responsabile del parco può impiegare il marchio Parco esclusivamente per far conoscere il parco stesso.
2 Non è consentito l’impiego del marchio Parco per pubblicizzare singoli beni o servizi.
3 Se la condizione stabilita per il conferimento del marchio o i requisiti previsti per il suo impiego non sono più adempiuti, l’UFAM fissa un termine per colmare le lacune riscontrate. Qualora tali lacune non siano colmate entro il termine fissato, l’UFAM ritira il marchio Parco conferito.
1 The park authority may exploit the park label only to publicise the park.
2 The exploitation of the park label in order to advertise individual goods or services is prohibited.
3 If the requirements for the award or the requirements for exploitation are no longer fulfilled, the FOEN shall allow a period within which to remedy the deficiencies. If the deficiencies are not remedied within the period allowed, the park label shall be revoked.
Il presente documento non è una pubblicazione ufficiale. Fa unicamente fede la pubblicazione della Cancelleria federale. Ordinanza sulle pubblicazioni ufficiali, OPubl.
This document is not an official publication. Only the publication of the Federal Chancellery is legally binding.