142.316 Ordinanza del 25 ottobre 2017 concernente la procedura d'approvazione dei piani nel settore dell'asilo (OAPA)
142.316 Verordnung vom 25. Oktober 2017 über das Plangenehmigungsverfahren im Asylbereich (VPGA)
Art. 6 Contenuto della domanda
(art. 95c LAsi)
La domanda deve contenere segnatamente le indicazioni e i documenti seguenti:
- a.
- nome e indirizzo del proprietario del fondo, del committente della costruzione e dell’autore del progetto;
- b.
- la descrizione dettagliata del progetto con la giustificazione delle necessità e dell’ubicazione vincolata nonché con indicazioni sul genere di costruzione e sui principali materiali di costruzione;
- c.
- il settore della carta 1:25 000 con l’ubicazione e le coordinate del progetto;
- d.
- il piano di situazione vertente sullo stato attuale e sullo stato previsto con l’indicazione delle parcelle adiacenti;
- e.
- l’indicazione dei Comuni interessati e dei fondi con il numero del foglio del mastro;
- f.
- i piani del progetto, numerati, firmati e datati;
- g.
- un rapporto concernente l’impatto della costruzione e dell’esercizio sul territorio e sull’ambiente nonché le misure previste in merito;
- h.
- le misure per la protezione della salute e della sicurezza dei lavoratori;
- i.
- la situazione circa l’urbanizzazione nonché le canalizzazioni e gli allacciamenti necessari;
- j.
- le caratteristiche dell’area circostante;
- k.
- i sistemi di gestione dell’energia e delle acque di scarico e d’eliminazione dei rifiuti;
- l.
- le domande di dissodamento con le indicazioni secondo le direttive giusta l’articolo 5 capoverso 3 dell’ordinanza del 30 novembre 19925 sulle foreste;
- m.
- l’inserimento nel piano settoriale Asilo;
- n.6
- il rapporto sui risultati, nonché le proposte scritte di un’eventuale procedura di partecipazione già eseguita (art. 10 cpv. 2);
- o.
- le misure atte a garantire la sicurezza degli edifici e delle infrastrutture, in particolare nell’ambito della protezione antincendio e della pianificazione d’evacuazione.
Art. 6 Inhalt des Gesuchs
(Art. 95c AsylG)
Das Gesuch enthält insbesondere folgende Angaben und Unterlagen:
- a.
- Namen und Adressen der Grundeigentümer, der Bauherrschaft und des Projektverfassers;
- b.
- detaillierter Projektbeschrieb mit Begründung des Bedürfnisses und der Standortgebundenheit und mit Angaben zur Konstruktionsart und zu den wichtigsten Baustoffen;
- c.
- Kartenausschnitt im Massstab 1:25 000 mit Projektstandort und -koordinaten;
- d.
- Situationsplan, der den Ist- und Soll-Zustand darstellt und die benachbarten Parzellen bezeichnet;
- e.
- Nennung der betroffenen Gemeinden und Grundstücke mit Grundbuchblattnummern;
- f.
- nummerierte, unterzeichnete und datierte Projektpläne;
- g.
- Bericht über die Auswirkungen des Baus und seines Betriebs auf die Raumordnung und Umwelt sowie über die diesbezüglich vorgesehenen Massnahmen;
- h.
- Massnahmen zum Schutz der Gesundheit und der Sicherheit der Arbeitnehmerinnen und Arbeitnehmer;
- i.
- Erschliessungssituation und erforderliche Zuleitungen und Anschlüsse;
- j.
- Umgebungsgestaltung;
- k.
- Energie-, Abwasser- und Entsorgungskonzepte;
- l.
- Rodungsbegehren mit Angaben gemäss den Richtlinien nach Artikel 5 Absatz 3 der Waldverordnung vom 30. November 19925;
- m.
- Festlegung im Sachplan Asyl;
- n.6
- Bericht über die Ergebnisse sowie die schriftlichen Anregungen eines allenfalls schon durchgeführten Mitwirkungsverfahrens (Art. 10 Abs. 2);
- o.
- Massnahmen zur Gewährleistung der Sicherheit der Bauten und Anlagen, insbesondere im Bereich des Brandschutzes und der Evakuationsplanung.
Il presente documento non è una pubblicazione ufficiale. Fa unicamente fede la pubblicazione della Cancelleria federale. Ordinanza sulle pubblicazioni ufficiali, OPubl.
Dies ist keine amtliche Veröffentlichung. Massgebend ist allein die Veröffentlichung durch die Bundeskanzlei.