Diritto internazionale 0.6 Finanze 0.63 Dogane
Droit international 0.6 Finances 0.63 Douanes

0.631.252.512 Convenzione doganale del 14 novembre 1975 concernente il trasporto internazionale di merci con libretti TIR (Convenzione TIR) (con allegati)

0.631.252.512 Convention douanière du 14 novembre 1975 relative au transport international de marchandises sous le couvert de carnets TIR (Convention TIR) (avec annexes)

Index Inverser les langues Précédent Suivant
Index Inverser les langues

annex8/lvlu1/lvlu10/Art. 9

1.  La Commissione di controllo TIR, istituita dal Comitato di gestione in conformità dell’articolo 58b, consta di nove membri delle diverse Parti contraenti. Il Segretario della Convenzione TIR partecipa alle sessioni della Commissione.

2.  I membri della Commissione di controllo TIR sono eletti dal Comitato di gestione alla maggioranza dei membri presenti e votanti. Il mandato di ciascun membro della Commissione di controllo TIR è di due anni. I membri della Commissione di controllo TIR sono rieleggibili. Il mandato della Commissione di controllo TIR deve essere stabilito dal Comitato di gestione.

annex8/lvlu1/lvlu1/Art. 8

En l’absence de dispositions pertinentes dans la présente annexe, le Règlement intérieur de la Commission économique pour l’Europe est applicable sauf si le Comité en décide autrement.

 

Il presente documento non è una pubblicazione ufficiale. Fa unicamente fede la pubblicazione della Cancelleria federale. Ordinanza sulle pubblicazioni ufficiali, OPubl.
Ceci n’est pas une publication officielle. Seule la publication opérée par la Chancellerie fédérale fait foi. Ordonnance sur les publications officielles, OPubl.