1 Tramite l’IPI è possibile richiedere:
2 Per la registrazione internazionale di un marchio o di una domanda di registrazione o di modifica di una registrazione internazionale devono essere pagate le tasse previste nell’Accordo di Madrid, nel Protocollo di Madrid e nell’ordinanza pertinente.
47 Nuovo testo giusta il n. I della LF del 4 ott. 1996, in vigore dal 1° mag. 1997 (RU 1997 1028; FF 1996 II 1273).
1 It is possible to request the following through the intermediary of the IPI:
2 The fees as set out in the Madrid Agreement, the Madrid Protocol and in the Ordinance must be paid for the international registration of a trade mark, an application for registration or the modification of an international registration.
49 SR 0.232.141.4
Il presente documento non è una pubblicazione ufficiale. Fa unicamente fede la pubblicazione della Cancelleria federale. Ordinanza sulle pubblicazioni ufficiali, OPubl.
This document is not an official publication. Only the publication of the Federal Chancellery is legally binding.