1 Il proprietario o le persone che possono disporre della nave devono annunciare entro due settimane all’autorità che ha rilasciato il documento d’ammissione qualsiasi fatto che richieda una modificazione di quest’ultimo.
2 Se il luogo di stazionamento abituale della nave oppure, se la nave non ha un luogo di stazionamento abituale in uno Stato rivierasco del lago di Costanza, quando la residenza abituale del proprietario o delle persone che possono disporre della nave è trasferita nella circoscrizione di un’altra autorità competente, la domanda di rilascio di un nuovo documento deve essere presentata a tale autorità nel termine di due mesi contemporaneamente con il vecchio documento d’ammissione. In tal caso il documento d’ammissione può essere rilasciato senza ispezione della nave. All’occorrenza sarà stabilita la data dell’ispezione periodica successiva.
3 Se una nave è venduta, il venditore deve annunciare, nel termine di due settimane, l’indirizzo dell’acquirente e il futuro luogo di stazionamento abituale della nave all’autorità che ha rilasciato il documento d’ammissione.
4 Se una nave è messa fuori servizio per una lunga durata o non naviga più sul lago di Costanza, il proprietario o le persone che possono disporre della nave devono annunciarlo senza indugio all’autorità che ha rilasciato il documento d’ammissione e presentare quest’ultimo.
Entspricht ein Fahrzeug nicht mehr den Vorschriften, so kann die zuständige Behörde die Zulassung entziehen. Gleiches gilt, wenn der Eigentümer oder sonst Verfügungsberechtigte trotz Mahnung der zuständigen Behörde einer Aufforderung zur Untersuchung oder zur Vorlage der Zulassungsurkunde nicht nachgekommen ist.
Il presente documento non è una pubblicazione ufficiale. Fa unicamente fede la pubblicazione della Cancelleria federale. Ordinanza sulle pubblicazioni ufficiali, OPubl.
Dies ist keine amtliche Veröffentlichung. Massgebend ist allein die Veröffentlichung durch die Bundeskanzlei.