Pour demander du secours, un bateau en détresse peut utiliser les moyens de signalisation suivants:
1 Il luogo di stazionamento dei natanti dev’essere scelto in maniera da non ostacolare la navigazione.
2 I natanti in stazionamento devono essere ancorati o ormeggiati in maniera sicura, tenuto anche conto del moto ondoso provocato dai natanti in navigazione. Essi devono poter seguire le variazioni del livello dell’acqua.
3 L’ancoraggio è vietato in prossimità delle reti e degli attrezzi della pesca professionale segnalati come tali.
Ceci n’est pas une publication officielle. Seule la publication opérée par la Chancellerie fédérale fait foi. Ordonnance sur les publications officielles, OPubl.
Il presente documento non è una pubblicazione ufficiale. Fa unicamente fede la pubblicazione della Cancelleria federale. Ordinanza sulle pubblicazioni ufficiali, OPubl.