Landesrecht 8 Gesundheit - Arbeit - Soziale Sicherheit 83 Sozialversicherung
Diritto nazionale 8 Sanità - Lavoro - Sicurezza sociale 83 Assicurazione sociale

836.22 Verordnung vom 19. Juni 2020 über Finanzhilfen an Familienorganisationen (FOrgV)

836.22 Ordinanza del 19 giugno 2020 sugli aiuti finanziari a organizzazioni familiari (OAOrg)

Index Inverser les langues Précédent Suivant
Index Inverser les langues

Art. 7 Gesuch: Inhalt

(Art. 21i Abs. 1 FamZG)

Das Gesuch einer Familienorganisation um Finanzhilfen muss folgende Angaben und Unterlagen enthalten:

a.
institutionelle Voraussetzungen nach Artikel 21g FamZG, die die Familienorganisation erfüllt;
b.
geplante Tätigkeiten, für die sie um Finanzhilfen ersucht;
c.
Finanzierung der geplanten Tätigkeiten;
d.
weitere Behörden und private Organisationen, die sie um Beiträge ersucht;
e.
Jahresbericht, revidierte Jahresrechnung und Revisionsbericht des Vorjahres sowie genehmigte Jahresrechnung und Budget des laufenden Jahres.

2 Will die Familienorganisation Mitgliederorganisationen mit Tätigkeiten beauftragen, für die sie um Finanzhilfen ersucht, so muss das Gesuch zusätzlich folgende Angaben und Unterlagen enthalten:

a.
institutionelle Voraussetzungen nach Artikel 21g FamZG, die die betreffenden Mitgliederorganisationen erfüllen;
b.
Tätigkeiten, mit denen sie die Mitgliederorganisationen beauftragen will;
c.
Entschädigung, die sie den Mitgliederorganisationen für diese Tätigkeiten ausrichten will;
d.
Jahresbericht, revidierte Jahresrechnung und Revisionsbericht des Vorjahres sowie genehmigte Jahresrechnung und Budget des laufenden Jahres jeder Mitgliederorganisation, die sie beauftragen will.

3 Das Bundesamt für Sozialversicherungen (BSV) kann weitere Angaben und Unterlagen verlangen.

Art. 7 Domanda: contenuto

(art. 21i cpv. 1 LAFam)

1 La domanda di aiuti finanziari di un’organizzazione familiare deve contenere le indicazioni e i documenti seguenti:

a.
le condizioni istituzionali di cui all’articolo 21g LAFam che l’organizzazione familiare è tenuta ad adempiere;
b.
le attività previste per le quali chiede aiuti finanziari;
c.
modalità di finanziamento delle attività previste;
d.
le altre autorità e organizzazioni private cui l’organizzazione familiare chiede contributi;
e.
il rapporto annuale, il conto annuale riveduto e il rapporto di revisione dell’anno precedente, nonché il conto annuale approvato e il preventivo dell’anno corrente.

2 Se l’organizzazione familiare intende affidare a organizzazioni affiliate lo svolgimento di attività per le quali richiede aiuti finanziari, la sua domanda deve inoltre contenere le indicazioni e i documenti seguenti:

a.
le condizioni istituzionali di cui all’articolo 21g LAFam che le organizzazioni affiliate in questione sono tenute ad adempiere;
b.
le attività che intende affidare alle organizzazioni affiliate;
c.
l’indennità che intende versare alle organizzazioni affiliate per queste attività;
d.
il rapporto annuale, il conto annuale riveduto e il rapporto di revisione dell’anno precedente, nonché il conto annuale approvato e il preventivo dell’anno corrente per ogni organizzazione affiliata che intende incaricare dello svolgimento di attività.

3 L’Ufficio federale delle assicurazioni sociali (UFAS) può esigere ulteriori indicazioni e documenti.

 

Dies ist keine amtliche Veröffentlichung. Massgebend ist allein die Veröffentlichung durch die Bundeskanzlei.
Il presente documento non è una pubblicazione ufficiale. Fa unicamente fede la pubblicazione della Cancelleria federale. Ordinanza sulle pubblicazioni ufficiali, OPubl.