Ein neues Kapitel IVa, das wie folgt formuliert ist, wird eingefügt:
«Kapitel IVa
Reine Eigenwerbe- oder Teleshoppingprogramme
Art. 18a Reine Eigenwerbeprogramme
1. Die Bestimmungen dieses Übereinkommens gelten sinngemäss für reine Eigenwerbeprogramme.
2. Andere Werbeformen sind in diesen Programmen gemäss den in Artikel 12 Absatz 1 und 2 festgelegten Zeitbeschränkungen erlaubt.
Art. 18b Reine Teleshoppingprogramme
1. Die Bestimmungen dieses Übereinkommens werden auch auf die ausschliesslich für das Teleshopping vorgesehenen Programme angewandt.
2. Werbung ist in diesen Programmen gemäss den in Artikel 12 Absatz 1 festgelegten Zeitbeschränkungen erlaubt. Artikel 12 Absatz 2 findet keine Anwendung.»
Viene aggiunto un nuovo capitolo IVbis, il cui tenore è il seguente:
«Capitolo IVbis:
Servizi di programmi dedicati esclusivamente alle anteprime
o alla televendita
Art. 18bis Servizi di programmi dedicati esclusivamente alle anteprime
1. Le disposizioni della presente Convenzione si applicano per analogia ai servizi di programmi dedicati esclusivamente alle anteprime.
2. Sono autorizzate altre forme di pubblicità su tali servizi entro i limiti previsti dall’articolo 12 paragrafi 1 e 2.
Art. 18ter Servizi di programmi dedicati esclusivamente alla televendita
1. Le disposizioni della presente Convenzione si applicano per analogia ai servizi di programmi dedicati esclusivamente alla televendita.
2. La pubblicità è autorizzata su questi servizi entro i limiti quotidiani fissati dall’articolo 12 paragrafo 1. L’articolo 12 paragrafo 2 non si applica.»
Dies ist keine amtliche Veröffentlichung. Massgebend ist allein die Veröffentlichung durch die Bundeskanzlei.
Il presente documento non è una pubblicazione ufficiale. Fa unicamente fede la pubblicazione della Cancelleria federale. Ordinanza sulle pubblicazioni ufficiali, OPubl.